RaiUno_logo

Il backstage della finalissima

Backstage quinta puntata "Si può fare"

Backstage quarta puntata "Si può fare"



I 12 protagonisti

Sound Karate

Performance: Sound Karate
18/05/2015
Biagio Izzo vs Mario Cipollini

    » Segnala ad un amico

    Fulvio Sole dal 1993 è nel gruppo Sportivo Fiamme Gialle e dal 1990 nella Nazionale Italiana Karate. Oltre a numerevoli allori internazionali (Bosphorus Cup, Open di Finlandia, Open d'italia, Golden League, etc...) il curriculum si compone di  25 titoli Italiani, un BRONZO (Cardiff), un ARGENTO EUROPEO (Istanbul) e un ORO MONDIALE (Kyoto).

    È l'unico atleta ad essere salito su podi internazionali con entrambe le specialità del karate: Kumite (combattimento) e Kata (forme).

    Ha conquistato in una sola stagione ben 6 titoli italiani tra competizioni individuali e di squadra. Cintura nera 5' dan F.I.J.L.K.A.M, Istruttore di Karate e difesa persona, cintura nera 4' grado di kick boxing.

    Gianluca Gallo: atleta della nazionale juniores di karate. Nel 2015 ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani assoluti. Nel 2014 ha conquistato il titolo di Campione d'Europa juniores a squadre a Lisbona.

    Samuel Stea: atleta della nazionale juniores di karate. Campione italiano juniores 2015 e quinto agli assoluti. Campione Italiano Cadetti 2012 e nel 2013. Nel 2013 e nel 2014 è stato campione italiano a squadre. Nel 2014 è stato vice Campione Europeo Individuale EKF.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847