[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

La Social Band

La Social Band è composta da:

 

Stefano Cenci : Direzione Musicale, Pianoforte,Tastiere

Meki Marturano  : Batteria, Percussioni

Claudio Trippa : Chitarra Elettrica



 

STEFANO CENCI

Stefano Cenci dichiara di essere tra le persone piu fortunate del mondo perche’ e’ riuscito a fare della sua più grande passione, la musica, un lavoro.

Cenci ha  collaborato con grandi artisti italiani ed internazionali, ha composto arrangiato e prodotto colonne sonore per cinema e televisione, successi discografici per Gianni Morandi, Mina, Celentano (ricordiamo tra le altre "Brivido Felino" ).

La sua musica per la pubblicità ha fatto il giro del mondo: la sua canzone "Volverè"del gruppo messicano OV7 ha raggiunto i 3 milioni di copie .

Da 10 anni collabora attivamente con Luca Barbarossa, ha fondato e dirige la Social Band .
Il suo motto e’ "Tutto è impossibile... finché non succede !! “


CLAUDIO TRIPPA

La chitarra elettrica della Social Band, detto anche Trippus: ha suonato con  Herbie Goins, Lionel Ritchie,  Fiorella Mannoia, Gerardina Trovato, Bungaro, Morandi, Little Tony, Bobby Solo, Don Backy, Neri  Marcore,’ Ha prodotto vari artisti tra i quali  I Velvet e La Scelta.

Non ama ballare, ma va a tempo e con la sua musica ha fatto danzare e innamorare. Ricordiamo per questo le sue collaborazioni ai musical "Grease" con Lorella Cuccarini e "Sette Spose per Sette Fratelli" con Tosca.

Il suo motto e’ “ Se voi la robba che te piace ie devi da er tempo che se coce”.



MEKI MARTURANO

Il "giovine" batterista della Social Band, inizia a suonare la batteria all'età di 9 anni  "dicono bambino prodigio" e con un unico obbiettivo...... fare il musicista! Ha suonato con : Max Gazzè, Dodi Battaglia, Tommy Emmanuel, Serena Autieri, Annalisa Minetti, Valerio Scanu, Orchestra di Piazza Vittorio . Ha collaborato come batterista in diversi Musical ed ha registrato colonne sonore per il cinema e la televione.

Romano di adozione dicono sia un batterista al peperoncino!!!

[an error occurred while processing this directive]