In evidenza

Il programma

Non in onda

Il programma, quest’anno condotto da Paola Perego, va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli in prima serata su RaiUno da Venerdi 13 Gennaio 2012 per 5 Puntate settimanali e vede come tema portante la gara tra due Guest Star del mondo dello spettacolo.

Le 2 Guest Star si affronteranno in numeri di natura eterogenea (ballo, canto, magia, invenzioni, recitazione ecc.) coadiuvati da altri ospiti che, in qualche modo, contribuiranno nei vari segmenti a raggiungere il premio messo in palio nel singolo numero.

I due “contendenti”, infatti, gareggiano per conto di 2 nuclei famigliari, al fine di fargli ottenere dei premi per la loro casa.

Questo significa che le Guest Star s’impegneranno a fondo al fine di far conseguire alla famiglia a loro stessi abbinata il premio in palio per la singola esibizione.

Durante le sfide i nostri conduttori saranno accompagnati da un corpo di ballo e una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che accompagnerà “live” le esibizioni e da uno o più comici che avranno modo di alleggerire i “caldi” momenti della sfida.

Le due Guest Star si affronteranno “anche” correndo con la memoria, raccontando i passi importanti della loro carriera professionale e della loro vita.

E alla fine di ogni sfida sarà proprio il pubblico in studio, che grazie a un telecomando, voterà l’esibizione che avrà preferito.

Attenti a quei due” è una trasmissione prodotta da Raiuno in collaborazione con Toro Produzioni.

Autore del programma è Pasquale Romano con Marco Salvati , Stefano Sarcinelli, Filippo Cipriano, Alberto Consarino, Davide Minnella, Annalisa Montaldo.

La Regia è di Stefano Mignucci

Rai.it

Siti Rai online: 847